Paquetà squalificato, e non per una sola giornata. Tornerà Romagnoli, certo, ma per il Milan le defezioni, da qui a fine stagione, non mancheranno. Proviamo ad esaminarle nel dettaglio.

CALABRIA: frattura al perone e stagione finita per il terzino.

BIGLIA: caduto male prima, ha poi peraltro rimediato anche un problema alla schiena che lo ha costretto ad uscire dopo pochi minuti. Ha lasciato la mixed zone in stampelle: sensazioni poco incoraggianti per l'argentino, che sosterrà esami in giornata: sono state escluse fratture, ma deve ancora sottoporsi alla risonanza magnetica. Quasi impossibile che ci sia a Firenze, entro domani sapremo se anche la sua stagione è finita o meno. 

CALHANOGLU: preoccupa meno del compagno sudamericano, ma anche lui è uscito nella ripresa, ieri. Sofferenza muscolare all'adduttore, per il 10, che resta in dubbio per domenica. Anche per lui esami strumentali in giornata: i giornalisti presenti, comunque, sono stati confortati dal diretto interessato, che sembrava sollevato. Oggi a Milanello ha svolto solo lavoro di scarico e andrà monitorato.

BONAVENTURA: problema al ginocchio, stagione finita.

CALDARA: problema al ginocchio, campionato finito: out per i prossimi 5-6 mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.