Bakayoko non ci sta. Il centrocampista del Milan, dopo il diverbio con Gattuso durante la gara col Bologna, ha voluto far chiarezza sull'accaduto tramite il proprio account Instagram. Questo il suo messaggio:


"Non accetto di essere considerato un giocatore che si rifiuta di entrare in campo quando il suo allenatore glielo chiede e che non rispetta il suo club e i suoi compagni di squadra. Mi è stato chiesto di prepararmi nel caso ci fosse un cambio, così mi sono preparato immediatamente e sono andato a scaldarmi per un massimo di 2-3 minuti, poi ho chiesto di tornare in panchina. Penso che sia tra il 23' e il 26', ed è quando mi siedo in panchina che l'allenatore mi parla in termini inaspettati e non faccio altro che riportare le sue parole. Niente di più".

"Le cose sono chiare: non mi sono mai rifiutato di entrare in campo. Mi sembra che le immagini parlino da sole. Avevo solo un desiderio, entrare sul terreno di gioco e aiutare i miei compagni come ho sempre fatto e come farò da qui al termine della stagione. Forza Milan".

+