Benevento e Sampdoria non sono andate oltre l'1-1 nel lunch match della 21° giornata di Serie A. Al termine dell'incontro allo Stadio Vigorito, Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell'allenatore blucerchiato:

Ranieri su Benevento-Sampdoria

"Siamo in un momento in cui non stiamo né di qua né di là, basta poco per essere invischiati nella zona retrocessione ma basta poco anche per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione. Se alleno ancora è perché sono ambizioso, mi diverto e voglio sempre di più, da me stesso e da chi alleno".

Ranieri sulla prestazione di Damsgaard

"Damsgaard è un ragazzo, si sta affacciando adesso alla Serie A, quando lo mando in campo fa spesso la differenza. Può fare ruoli diversi, fa l'esterno a tutta fascia o come contro l'Inter può giocare sul play avversario. Mi offre ampie possibilità sia dall'inizio che a partita in corso, è sempre pronto e disponibile e questo mi dà serenità nel farlo giocare".

Ranieri su Quagliarella

"Quagliarella un giocatore importantissimo per noi, ci saranno partite in cui riposerà e partite in cui giocherà, non ci vedo nulla di strano. E' un campione di cui abbiamo sempre bisogno."

(Getty Images)
(Getty Images)