Roma, Fonseca trema, si ferma ancora Henrix Mkhitaryan, problemi anche per Nico Zaniolo. Il centrocampista di proprietà dell'Arsenal ha avvertito un fastidio alla coscia sinistra in seguito a un trauma subito durante la gara contro il Torino. Il calciatore sarà sottoposto ad alcuni controlli nelle prossime 48 ore.  


Roma: le ultime dall'allenamento sugli infortunati

Dopo la sconfitta contro il Torino, la Roma è tornata a lavorare in vista del big match contro la Juventus, in programma domenica alle 20:45. La squadra è scesa in campo divisa in due gruppi.

Coloro che hanno affrontato il Torino hanno svolto parte del recupero in campo e parte in palestra. Bryan Cristante ha ripreso ad allenarsi in gruppo questa mattina, svolgendo una prima parte con i suoi compagni e l'ultima parte della seduta individualmente. Mkhitaryan ha invece accusato un problema alla coscia sinistra negli ultimi minuti della partita di domenica. Palestra per Zaniolo a causa di un trauma contusivo alla coscia destra ma le sue condizioni non preoccupano e il calciatore non dovrà effettuare gli accertamenti di rito. Individuale per Federico Fazio mentre Kluivert, Santon, Pastore e Zappacosta proseguono il percorso di recupero.