Intervistato da "Esporte Interativo", l'esterno brasiliano della Juventus Douglas Costa ha parlato dell'impatto di Cristiano Ronaldo sul mondo bianconero, raccontato dal punto di vista dell'alimentazione, e dell'inizio di stagione al servizio di Maurizio Sarri, ancora in parte inespresso per via dell'infortunio che lo ha tenuto fuori per oltre un mese.

Da Ronaldo a Sarri: le parole di Douglas Costa

"Io mi alimento sempre bene, ora più che prima. Sapete, ho già 29 anni e questo si sente. Gli addominali di CR7? E’ vero, capita spesso di vederlo senza maglietta ed è impressionante, fa venire più voglia a tutti di curarsi, lui è così bello e non si vuole essere da meno. Da quando è arrivato la percentuale di massa grassa di tutti i giocatori si è abbassata. E’ notevole, perché il valore di Ronaldo non si vede solo in campo, anche fuori ci ha dato tanto".

"Io e Sarri parliamo la stessa lingua dentro e fuori del campo. Ogni volta che giochiamo insieme ci cerchiamo a vicenda, perché entrambi sappiamo che insieme possiamo creare più difficoltà agli avversari".