AGGIORNAMENTO - 20.14: Il Napoli rende note, attraverso il proprio sito ufficiale, le condizioni di Elseid Hysaj dopo il brutto scontro avuto con Ansaldi nel primo tempo della sfida con il Torino.  Questo il comunicato degli azzurri: "Frattura parcellare dello sterno. Dopo un esame clinico e radiologico è questa l'ultima diagnosi per Elseid Hysaj che è uscito dopo uno scontro di gioco durante il match Torino-Napoli. Il difensore azzurro non partirà per gli impegni della Nazionale albanese".

Grande spavento per Hysaj. Durante il match tra Torino e Napoli il terzino è stato costretto a uscire dopo una brutta caduta; in uno scontro di gioco con Ansaldi, l'ex Empoli ha subìto il "ponte" dell'avversario ed è caduto rovinosamente a terra, rischiando grosso.

Solo la prontezza di riflessi dell'argentino ha infatti evitato un impatto con il terreno devastante. Hysaj è caduto sbattendo violentemente il collo e la testa, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi; il giocatore è uscito a scopo precauzionale, ma le prime notizie filtrate dagli spogliatoi sono confortanti.