Domani sera l'Inter incontrerà la Spal, Spalletti non vuole cali: "Ci è successo di riabbassare il livello di tensione e qualità di gioco di partita in partita. La prima cosa da fare è mantenere quelle qualità che abbiamo preso in queste vittorie. La musica della Champions la sento anche domani prima di andare in campo. Se qualcuno non la sente può metterla sul telefonino per farla squillare".

I centrocampisti sono poco aiutati: "Se quelli lì in mezzo hanno corso troppo è perché gli è rimasta una fetta di campo troppo grande, vuol dire che gli attaccanti non li aiutano. Se corrono meno si avvantaggia la qualità".

Sulla gara con il PSV: "Il miglioramento non può che essere un sostegno al fatto che stiamo lavorando nella maniera giusta. Per me non abbiamo ancora espresso il nostro massimo e queste vittorie non devono farci stare comodi. Abbiamo fatto bene, con dei risultati molto importanti in una competizione unica. Siamo riusciti a mantenere l'equilibrio anche dopo lo svantaggio che è fondamentale perché in passato è saltato il banco".

Sorpresa i stagione: "E' chiaro che vedere Borja Valero, che ha 45 anni che sta fuori 4-5 partite, si allena sempre al massimo e poi quando gioca fa la differenza in 5' mi viene da dire lui. Ma sono innamorato di tutti i miei calciatori".