Matias Vecino, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il canale ufficiale del club nerazzurro. Vari i temi toccati, tra passato e futuro. Queste le parole dell'ex Fiorentina ed Empoli.

Inter, queste le parole di Vecino

"Futuro? Mi trovo bene a Milano, è il mio terzo anno qui e anche la mia famiglia si trova alla grande. Voglio provare a fare ancora molto bene per questo club, non voglio fermarmi"

Sul famoso gol Champions alla Lazio

"Un momento importante, venivo da diverse partite fuori per la pubalgia e abbiamo concluso la stagione nel modo giusto con il gol che ci ha portato in Champions. Avevamo tutto lo stadio contro, era una finale: è un ricordo che resterà per sempre".

Sulla rete al Tottenham

"Fare gol lì a San Siro è speciale. Quale meglio dei due? Direi Lazio per l’obiettivo Champions, ha significato qualcosa in più per l’Inter. Restano comunque due gol belli e molto importanti, anche a livello personale".

Sul sogno da calciatore interista

Essere ricordato dentro un gruppo che ha fatto la storia. Ma dobbiamo riuscire a vincere qualcosa e qualche trofeo, stiamo lavorando per questo”.

Godin e Vecino (Getty Images)