Per il Lecce, dopo la larga sconfitta interna con l'Atalanta, è tempo di rialzarsi. Lo sa bene Saverio Sticchi Damiani, presidente dei giallorossi, che è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per commentare il momento della propria squadra, i futuri cambiamenti e la decisione di giocare il campionato di Serie A a porte chiuse. Ecco le dichiarazioni del patron leccese:

"I vertici del calcio hanno incontrato difficoltà perché hanno dovuto rispondere a un'emergenza senza precedenti e impensabile fino a un paio di mesi fa. Qualche errore può essere stato fatto ma ora sono arrivate delle disposizioni precise che ci faranno giocare a porte chiuse. E' un male necessario nonostante si perda il cuore pulsante dello sport. 

Campionato falsato? 

"Non possiamo considerare questo un campionato normale ma dobbiamo provare a garantire al massimo la regolarità del torneo visto i problemi che siamo chiamati ad affrontare.

 Il futuro di Liverani?

"Penso che stia bene a Lecce e che sia intrigato dall'idea di continuare con noi visto che portiamo insieme un progetto dal 2017".