A margine "Business of Financial Summit" organizzato dal "Financial Times", il presidente dell'Inter Steven Zhang ha rilasciato alcune dichiarazioni supplementari alla "Gazzetta dello Sport" sull'emergenza Coronavirus e sulla prossima sfida di campionato contro la Juventus.

Inter, le parole di Zhang

"Si gioca ed è fondamentale che avvenga nelle condizioni di un piano di sicurezza. La salute è la priorità numero uno, sono convinto che ci sarà spettacolo anche a porte chiuse. Quello con la Juventus è un match che appassiona milioni di tifosi in tutto il mondo, sono sicuro che la squadra darà il massimo. Lunga attesa? La risposta dell'Inter sarà positiva. Vogliamo fare un bel regalo ai nostri tifosi e vincere a Torino. 

"Conte? Siamo davvero fortunati ad avere un allenatore straordinario come lui. Da quando c'è Suning l'Inter si è trasformata per prestazioni in campo e come valore commerciale. Rispetto a un paio d'anni fa i numeri sono doppi se non addirittura tripli. Questo di permette di investire bene sulla squadra e tenere i campioni".

"Dal Pino? In molti hanno ritenuto esagerate le mie parole, ma io ritengo che siano state leggere e non abbastanza forti quando si affronta il tema della salute pubblica. Quando questo individuo ha proposto di posticipare la partita di un giorno così da avere il pubblico allo stadio, ho ritenuto che fosse moralmente sbagliato".