Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in vista della partita di sabato pomeriggio (ore 18) contro la Sampdoria. Dopo il riscaldamento, il tecnico Longo ha fatto svolgere un lavoro tattico che poi si è concluso con una partita a ranghi misti, con tempo ridotto. Rincon è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo e sarà dunque a disposizione per la sfida di domenica. In parte con il gruppo e in parte personalizzato invece il lavoro svolto da Ansaldi questa mattina.

Torino, domani la rifinitura prima della Sampdoria

Al termine del lavoro odierno tutta la squadra ha pranzato con lo staff tecnico presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Il programma di domani prevede la sessione di rifinitura pomeridiana cui farà seguito, per i calciatori convocati, la partenza per il ritiro prepartita.  

Torino-Sampdoria, la probabile formazione dei granata

Con l'arrivo di Longo in panchina qualcosa potrebbe cambiare, a partire dalla difesa. Possibile la presenza di Lyanco infatti con Izzo, tornato dalla squalifica, e N'Koulou.

Arruolabili anche Lukic e, soprattutto, Verdi che ha smaltito la sofferenza muscolare lamentata a Lecce e potrebbe essere schierato dall'inizio in attacco con Belotti e Berenguer. In mediana Rincon e Meitè. In ripresa Baselli.