Milan e Sampdoria sarà una delle partite più attese di questa 18.a giornata. Il ritorno di ibrahimovic in Italia ha catturato l'attenzione dei media in questi giorni ed il fuoriclasse svedese ha mostrato già nella prima amichevole un buon stato di forma. Partirà titolare già contro i blucerchiati?

Milan-Sampdoria, probabili formazioni

Nella difesa rossonera riprenderà posto Theo Hernandez sulla sinistra, scontata la squalifica al pari di Paquetà. Il brasiliano può scalzare Kessiè, appannato nelle ultime uscite, in mediana; rischia anche Conti, infatti sulla destra possibile che si riveda Calabria. In attacco Piatek vuole riprendersi il posto a discapito di Leao, ma attenzione ad Ibrahimovic che, seppur ancora non al top della condizione, fa parte dei convocati e cerca posto dall'inizio. Fuori dall'elenco Borini, Rodriguez e Rebic, oltre l'infortunato Biglia.

Nella Sampdoria riecco Quagliarella dal 1' con al suo fianco Gabbiadini, squalificato Caprari. Recuperato Ekdal per la regia, così come Depaoli e Murru per le fasce di difesa. Conferma per Murillo al centro della retroguardia, complice un infortunio al ginocchio ravvisato da Ferrari. Riaggregati al gruppo in questa sosta sia Bonazzoli che Bereszynski, convocabili per Milano.