Domani grande match al Meazza tra Inter e Roma. Il tecnico giallorosso Fonseca dà subito una notizia: "Dzeko si è allenato oggi con noi, non si era allenato nei giorni scorsi ma è pronto per giocare. Devo dire però che oggi non voglio parlare della squadra che giocherà domani".

Sulla trequarti: "Mkhitaryan e Perotti sono in una buona condizione fisica e sono pronti per giocare. Kluivert ha fatto degli esami, l'esito è stato negativo ma ha ancora fastidio. Non sarà convocato. Under deve migliorare. È stato infortunato e deve migliorare tatticamente, soprattutto a livello difensivo".

Sull'Inter: "Conte è molto bravo, l'Inter è in un grande momento e ha un tipo di gioco preciso. Sarà una partita molto difficile. Sono tante le difficoltà. L'Inter è forte in ogni momento del gioco. Abbiamo giocato molte volte contro tre difensori centrali, non sarà una novità".

Interrogato ancora su Dzeko, il tecnico è apparso seccato dalla domanda: "Non giocherà". Più una presa di posizione contro la domanda che una reale informazione.

Dubbio a destra: "Santon che sta giocando molto bene, ha fatto due partite buone. Può giocare tre partite consecutive, ma per questa posizione abbiamo lui, Spinazzola e Florenzi, uno di questi tre giocherà. Florenzi può giocare anche più avanti".