Fiorentina, buona notizia per Vincenzo Montella. Federico Chiesa ha smaltito definitivamente l'infortunio e si candida ad una maglia da titolare contro il Torino.

Arriva un’ottima notizia dal centro sportivo “Davide Astori”: l'esterno viola è tornato ad allenarsi insieme al resto dei compagni nel corso della seduta di oggi. Il giocatore è quindi recuperato per la trasferta di domenica a Torino.

Per i fantallenatori, tuttavia, resta da capire se sarà in grado di giocare da titolare oppure no. Vincenzo Montella però può tirare un sospiro di sollievo, dovendo già rinunciare a Ribery. Se Chiesa dovesse recuperare, farà coppia con Vlahovic in attacco, in caso contrario spazio a Boateng nel consueto 3-5-2 di Montella

Fiorentina: la probabile formazione

Nonostante l'assenza di capitan Pezzella, infatti, l'allenatore campano difficilmente dovrebbe cambiare modulo. In difesa il suo posto sarà preso da Ceccherini, con Milenkovic e Caceres a completare il reparto. A centrocampo spazio al trio composto da Badelj, Pulgar e Castrovilli. Sulle corsie confermati Lirola e Dalbert. Qui le ultime sulle probabili formazioni della gara.