Continua il rebus panchina in casa Udinese. Dopo l'esonero di Igor Tudor, il club friulano è ancora senza allenatore. Walter Zenga, principale candidato per la successione dell'ex difensore, ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista concessa a Il Giornale:


"Isola dei Famosi? Ma non diciamo cazzate! È una bufala totale, una balla, non c'è nulla di vero. E sinceramente mi sto anche parecchio arrabbiando. Ma vi sembra possibile che possa preferire un programma televisivo a una panchina di serie A? Il calcio è tutta la mia vita, nessun dubbio: non farò mai un programma televisivo né null'altro che non abbia direttamente a che fare con il calcio".

Zenga sul ritorno in panchina

Dopo l'esonero dello scorso marzo dal Venezia, Zenga non vede l'ora di rientrare in panchina anche se teme qualche colpo basso: 

"C'è qualcuno che vuole screditarmi, qualcuno che mette in giro voci e false notizie su di me per mettermi in difficoltà e legarmi a vecchi stereotipi. Non vorrei che a fare questo fosse qualche procuratore legato ad altri allenatori che voglia cercare di screditarmi. Pensate a un presidente che sente questa voce... Se la prende per vera magari lascia perdere e ingaggia un altro invece di me. Se becco chi ha messo in giro questa voce...".