Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ai cileni di "Cdf" ha parlato di Alexis Sanchez, attualmente ai box per un infortunio alla caviglia e preso in estate dai nerazzurri. Quando tornerà (non prima di gennaio) si riproporrà la concorrenza con Lautaro Martinez e Lukaku, in questo momento la coppia intoccabile e meglio assortita a disposizione di Conte. Uno scenario che, tuttavia, non sembra rappresentare un problema.

Infortunio Sanchez, le parole di Zanetti

"Sfortunatamente si è fatto male nel momento in cui si era messo a posto fisicamente. Aveva una grande voglia, a Barcellona aveva giocato benissimo, aveva fatto un gran primo tempo. E' stato importante anche con la Sampdoria. Un vero peccato che abbia avuto questo infortunio, ma fa parte del calcio. Lo aspettiamo, aspettiamo che recuperi nel modo migliore e poi che possa rappresentare l’elemento fondamentale che noi ci aspettiamo. Alexis è un giocatore importantissimo, di grande esperienza, di grande personalità. E’ rapido, può essere decisivo in qualsiasi momento. E poi è importante per noi perché abbiamo attaccanti tutti diversi per caratteristiche. Ma quando giocano insieme si trovano benissimo".

"Possono giocare tranquillamente insieme perché sono attaccanti molto intelligenti, aiutano molto la squadra. Con tutte le gare che si giocano non ci sono titolari o panchinari, tutti si sentono importanti e questo è molto fondamentale. Tutti sono importanti ma nessuno è più importante degli altri. E questo alla lunga fa la differenza".