Maruizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato oggi in conferenza stampa prima della gara di domani contro l'Inter:

"Dybala o Higuain? Non c'è da convincerli, c'è da decidere. Una volta deciso, è giusto che un calciatore sia arrabbiato se sta fuori. Lo ritengo un aspetto positivo e non negativo. Vediamo l'ultimo allenamento e poi decidiamo. Non mi preoccupo delle loro reazioni. 

Domani troviamo una squadra forte ed in salute. Andiamo in un grande stadio, contro una grande squadra. E' una squadra pericolosissima. Per lo Scudetto conta zero, ci sono ancora troppe partite.

Bernardeschi? Purtroppo io ne ho parlato anche con lui, ho fatto fatica a provarlo nel ruolo che ritengo più adatto alle sue caratteristiche. Penso che quello che ha fatto in Champions sia un ruolo a lui adatto, ha fatto e bene e l'ho visto in crescita. Se domani giocherà o no lo saprà da me e non lo leggerà sul giornale.

Attacco? E' conveniente avere in campo un attaccante che sta bene mentalmente e fisicamente perchè la difesa dell'Inter è la più forte del campionato. Vediamo chi sta meglio tra Higuain e Dybala e come poter attaccare, non sarà semplice".