QUI TORINO - Forte del gol vittoria col Chievo, Zaza punta ad una maglia da titolare al fianco di Belotti; alle loro spalle dovrebbe agire Soriano da trequartista. Si prospetta, invece, una nuova partenza dalla panchina per Iago Falque e per Baselli. Contrattura muscolare per De Silvestri, fasce occupate da Berenguer e Aina. In mezzo al campo Rincon con Meitè. Davanti al portiere Sirigu, ci sarà il terzetto di difesa formato da Izzo, Nkoulou e Moretti. 

I convocati: Sirigu, Rosati, Ichazo, Bremer, Izzo, N'koulou, Moretti, Aina, Djidji, Soriano, Baselli, Rincon, Meite', Berenguer, Lukic, Edera, Parigini, Damascan, Iago Falque, Belotti, Zaza.

QUI FROSINONE - Infortunato Capuano, in difesa occasione per Krajnc al fianco di Salamon e Brighenti. Sulle fasce Zampano e Molinaro, in mezzo potrebbe rivedersi Cassata dall'inizio ai lati di Hallfredsson e Chibsah. In attacco la novità Ciofani, a svantaggio di Perica, per affiancare Campbell; in tal caso, Ciano pronto a subentrare a gara in corso. Indisponibili Maiello, Ardaiz, Gori, Dionisi e Paganini.

I convocati: Sportiello, Bardi, Iacobucci, Zampano, Brighenti, Ghiglione, Goldaniga, Krajnc, Ariaudo, Salamon, Molinaro, Cassata, Besea, Hallfredsson, Crisetig, Soddimo, Chibsah, Beghetto, Vloet, Campbell, Pinamonti, Perica, Ciofani D, Ciano.