Il terzino del Milan Theo Hernandez è stato intervistato dalla tv ufficiale del club rossonero. Ecco le sue parole: "Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare a giocare. Sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po' di sfortuna con questa lesione ma sono cose che nel calcio capitano".

"Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni. Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l'appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare".

"In questa squadra tutti quanti hanno grandissima qualità e sono grandissimi giocatori. Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L'ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo".

"Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose. Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel. Non ho imparato molte parole in italiano, l'unica cosa che so dire è 'molto bella'".