Non arrivano grandi notizie in casa Verona. Infatti il tecnico degli scaligeri Ivan Juric dovrà fare i conti con gli infortuni di Fabio Borini e Davide Faraoni.

Verona, out Faraoni e Borini: le loro condizioni

Nelle scorse ore entrambi sono stati sottoposti a dei controlli, come comunicato ufficialmente dall'Hellas sul proprio sito. Per Borini gli esami radiologici di controllo hanno evidenziato che la già diagnosticata lesione al muscolo retto femorale non risulta ancora guarita. Il calciatore dovrà quindi proseguire le cure e il percorso riabilitativo stabilito.

Per Davide Faraoni, come anche per l'attaccante ex Milan, cui già la scorsa settimana è stato diagnosticato un trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra, i tempi di recupero sono al momento quantificabili in tre/quattro settimane.

Fantacalcio, chi gioca al posto degli infortunati? 

Al posto dell'esterno ex Udinese dovrebbe giocare Adjapong, eventualmente alla seconda presenza in questo campionato. A sostituire Borini invece ci sarà molto probabilmente Zaccagni, al fianco di Verre per supportare l'unica punta Stepinski.

Borini (Getty Images)