In attesa del prossimo weekend di Serie A, la Lazio prova a recuperare i molteplici acciaccati che sono presenti nella rosa di Simone Inzaghi.

Le gare rinviate e il possibile slittamento della 27a giornata darà ai biancocelesti una settimana di riposo, con la possibilità di recuperare diversi infortunati.

Lazio, situazione infortunati: Lulic out, meglio Acerbi e Marusic

Sicuramente non recupererà subito Senad Lulic. Il bosniaco, dopo il doppio intervento alla caviglia, potrebbe tornare in campo ad aprile dopo la sosta per le nazionali. 

Discorso diverso invece per Acerbi e Marusic, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, stanno risolvendo i loro problemi muscolari. Per loro la sosta è benedetta, senza fare le corse infatti riusciranno tranquillamente ad esserci per la prossima partita.

Luis Alberto torna dalla Spagna: dubbio Jony

 Luis Alberto, invece, è volato in Spagna dal medico di fiducia per recuperare da un lieve affaticamento. Il Mago tornerà in Italia oggi e dovrebbe mettersi a disposizione della squadra. 

Jony invece, che si è allenato al singhiozzo per un problema alla caviglia, viene gestito da Inzaghi ed è probabile che possa esserci per la gara in Lombardia.

Lazio, report allenamento: le ultime da Formello

Intanto stamattina la Lazio si è allenata e la lista degli assenti è stata lunga quasi quanto quella dei calciatori regolarmente in campo (dopo il lungo riscaldamento in palestra): non si sono visti Proto, Luiz Felipe, Leiva (oggi pomeriggio controlli al ginocchio in Paideia), Jony, Acerbi, Marusic, Lukaku, Luis Alberto e Lulic