Continua a peggiorare la situazione del Milan sul fronte infortuni. I rossoneri infatti avevano già perso Suso per la partita di ieri sera contro la Lazio, sostituito da Castillejo.

Durante la partita però l'attaccante esterno spagnolo ex Villareal si è infortunato ed è stato costretto ad uscire per un problema che sembrava potesse essere di poco conto. Lo spagnolo però oggi è stato sottoposto oggi ad una risonanza che pare, in attesa sempre del comunicato ufficiale del club rossonero, abbia fatto emergere la lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra

Dopo aver saltato la gara contro la Lazio, dunque, il laterale mancino sarà out anche per la trasferta di Torino contro la Juve: un nuovo controllo verrà effettuato tra una decina di giorni, e là probabilmente si capiranno con precisione i tempi di recupero.

Come cambia il Milan senza Castillejo?

Proprio nelle ultime giornate Samu Castillejo sembrava aver convinto Pioli per giocare titolare nel tridente rossonero, ma adesso questo infortuni gli complica, e non poco, le cose. Con Suso che sembra stia tornando, ma ancora infortunato, è decisamente arrivato il momento di Rebic.

Lui o Leao in realtà si giocano il terzo posto dell'attacco, completato da Piatek e Calhanoglu. Da capire se Pioli vorrà giocare con due punte  (o con Leao sull'esterno) o se invece opterà per l'ex Francoforte, mai partito titolare fin qui.