Non arrivano buone notizie per i fantallenatori sul fronte mercato, in particolare in casa Juventus. Si avvicina infatti la sessione invernale del calciomercato di gennaio, e la paura di perdere i campioni della propria fantarosa è sempre molto alta.

Il rischio c'è purtroppo, e con molti calciatori di grandi squadre coinvolti. Tra questi potrebbe esserci Blaise Matuidi, centrocampista della Juventus. Fin qui 9 partite giocate da titolare su 11, davvero niente male per un centrocampista importante per media voto (6.06) e fondamentale al Mantra nel ruolo di mediano.

Mercato Juventus, Matuidi via a gennaio?

Insomma si tratterebbe di una grave perdita. Secondo quanto riferito dal portale francese mercato365.com, il Fenerbahçe avrebbe infatti messo gli occhi sul centrocampista della Juventus. Dato per partente a inizio estate, il campione del mondo 2018 ha ben presto conquistato posizioni nelle gerarchie di Sarri, diventando un titolare. Il suo contratto con la Vecchia Signora è in scadenza a fine stagione, ma le parti hanno iniziato da tempo le trattative per il rinnovo. 

Da tenere d'occhio dunque la situazione, aperta a vari scenari: dall'addio a parametro zero a quello a gennaio, passando per il rinnovo.