SHARE

Hellas Verona-Sampdoria, le probabili formazioni: chance per Stepinski, scalpita Bonazzoli

Juric e Di Francesco preparano la sfida in programma domani al Bentegodi


|

PROBABILE FORMAZIONE HELLAS VERONA - Out Di Carmine, recuperato invece Bocchetti per la sfida contro la Sampdoria. Juric sembrerebbe intenzionato a confermare Dawidowicz al centro della difesa, lasciando dunque in panchina Kumbulla; dietro il centravanti, che sarà Stepinski, Verre e Zaccagni favoriti sulla concorrenza di Pessina e Salcedo.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - Di Francesco ritrova Murillo, ma è costretto a rinunciare a Linetty e Thorsby. Contro gli scaligeri il tecnico potrebbe confermare Jankto dal 1', in avanti Bonazzoli potrebbe essere preferito a Rigoni, ma l'argentino è in leggero vantaggio; Gabbiadini, che ha recuperato da un problema fisico, dovrebbe partire dalla panchina. Ballottaggi Murillo-Ferrari e Barreto-Vieira, con i primi favoriti.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Barreto, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Hellas Verona-Sampdoria si giocherà sabato 5 ottobre alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go.