conferenza stampa di mister Juric, alla vigilia della sfida interna contro la Sampdoria: "Con il Cagliari è stato un buon punto. Qualcuno in squadra sente un po' fatica, ma in generale stiamo bene. Di Carmine non ha recuperato, Verre è una delle opzioni, non so se giocherà. Verre ha avuto molte occasioni, è un dato positivo, è stato sfortunato. Può migliorare l'intensità del suo gioco, partecipa al gioco d'attacco ma ogni tanto ha bisogno di pausa e in A non puoi concedertele. Amrabat fisicamente è devastante, Veloso è meglio tecnicamente, ma fanno bene entrambe le fasi.

Kumbulla non lo sto dosando, non credo in queste cose. Guardo gli allenamenti e gioca chi sta meglio, senza guardare all'età. Sia i giovani che i vecchi fanno brutte prestazioni, se la fa un giovane si dice che deve migliorare. Sono ragazzi seri, possono fare una buona prestazione.

Non è mai stato un problema cambiare modulo. Se uno-due o due-uno non so cosa cambi. Salcedo può fare tutti i ruoli in attacco, è entrato spensierato e ha fatto bene.

Salcedo è istinto puro, si diverte, Kumbulla è un uomo non so se serva gestirlo, magari mi perde quella spensieratezza. Lui ha l'istinto del giocatore, quando lo noti non lo devi frenare, ce l'ha dentro. Tutino negli ultimi giorni l'ho visto meglio, lo tengo in considerazione. 

La Sampdoria è una squadra forte. Sta passando un momento così, quando cambi allenatore perdi un po' di certezze. Ma da quando sono qua non mi soffermo molto sugli altri".