Iniziato il cammino verso la 8.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro su Fantagazzetta.

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: Masiello è OK, può tornare dall'inizio in difesa. Duelli sulle fasce Hateboer-Castagne e Gosens-Adnan. Davanti Gomez con Zapata.

BOLOGNA: reclama posto Pulgar, ma Svanberg sta ben figurando e può essere confermato. In attacco Falcinelli in pole per affiancare Santander. In gruppo Donsah.

CAGLIARI: fermi Klavan e Lykogiannis, in difesa spazio a Pisacane e Padoin. Lieve affaticamento per Farias, sorpasso di Sau per affiancare in attacco Pavoletti.

CHIEVO: problemi fisici per Cacciatore, Obi e Giaccherini, a rischio per Milano. KO anche Djordjevic e Tomovic. In attacco ci sarà Stepinski, in difesa Bani dall'inizio.

EMPOLI: migliora Acquah, può essere convocato. Invece, noie muscolari per Mchedlidze che è a rischio. Cerca posto in attacco La Gumina, favorito di Mraz.

FIORENTINA: in risalita Pjaca per partire dall'inizio nel tridente con Chiesa e Simeone, differenziato oggi per Mirallas. Ristabilito Benassi, superato il fastidio alla caviglia.

FROSINONE: Perica e Campbell in pole per l'attacco, ma scalpitano Ciano e Ciofani. KO Capuano, in difesa occasione per Krajnc. In regia Hallfredsson.

GENOA: verso la conferma Radu tra i pali e Kouame in attacco. Stop invece per Biraschi (frattura dito della mano) e pronto Gunter a farne le veci in difesa.

INTER: rilancio in campionato dall'inizio per Skriniar, Icardi, Asamoah e Perisic, a rischio turnover sul campo della Spal, invece, De Vrij e Nainggolan.

JUVENTUS: KO Khedira e Rugani, dal 1' Emre Can in mediana. Rischiano Bonucci e Alex Sandro, alternative Benatia e De Sciglio. Duello Dybala-Bernardeschi in attacco.

LAZIO: Luis Alberto non al top della condizione, Inzaghi potrebbe preferirgli uno tra Caicedo o Correa per affiancare Immobile. OK Radu, ai box Lukaku.

MILAN: recuperato Higuain, dalla panchina Cutrone e Castillejo. Fermo Caldara, conferma dietro per Musacchio. Primi passi in gruppo per Conti a Milanello.

NAPOLI: Hysaj e Malcuit esterni di difesa, squalificato Mario Rui. A centrocampo Verdi insidia Callejon, dall'inizio Zielinski. Davanti si rinnova la staffetta Milik-Mertens.

PARMA: KO Dimarco e Gervinho, non al meglio neppure Inglese e Grassi. Stringeranno i denti Di Gaudio e Gagliolo. Dal 1' Gobbi in difesa e Ceravolo in attacco.

ROMA: OUT Pastore, in gruppo Perotti. Lavoro individuale a Trigoria per Kolarov che può lasciar posto a Santon. Recuperabile Manolas per la difesa.

SAMPDORIA: Defrel ha smaltito il fastidio alla caviglia, recuperabile anche Tonelli per Bergamo. In mediana cerca posto Linetty, potrebbe essere nuovamente sacrificato Ramirez.

SASSUOLO: differenziato per Duncan al Ricci, pronto Sensi a farne le veci in mezzo al campo. In attacco Berardi e Boateng, poi in pole Di Francesco su Babacar.

SPAL: Valoti scalda i motori per rimpiazzare a centrocampo l'infortunato Kurtic. Al centro della retroguardia Vicari con Felipe e Cionek ai lati. In attacco riecco Antenucci dal 1'.

TORINO: pronto Zaza per far coppia con Belotti con Soriano trequartista, dalla panchina Falque e Baselli. KO De Silvestri, fasce occupate da Aina e Berenguer.

UDINESE: Behrami recuperabile per la Juve, si sistemerà in cabina di regia coadiuvato da Mandragora e Fofana. Sulla destra offensiva Pussetto favorito su Machis.