Dopo l'ufficialità del suo approdo al Milan, Ismael Bennacer ha voluto dedicare sui social una lettera di ringraziamento all'Empoli, il club che lo ha fatto crescere e gli ha permesso questo grosso balzo in avanti nella sua carriera. Eccola di seguito:

"Cari tifosi,

E' ora che io scriva una nuova pagina nella mia carriera. Dopo due anni trascorsi a Empoli, ho deciso di firmare con il Milan AC.

Con i miei compagni di squadra, abbiamo dato tutto fino all'ultimo secondo nella speranza di rimanere in Serie A. Purtroppo non abbiamo raggiunto questo obiettivo e rimarrà una grande delusione nella mia carriera.

Prima di venire qui, ero un po' apprensivo. Infine, mi sentivo a mio agio in questo paese dove la lingua e la cultura sono diverse da quelle che avevo conosciuto prima.

Ecco perché vorrei ringraziare tutte le persone che ho incontrato qui: la direzione del club, lo staff, i tifosi e i miei compagni di squadra. Spero che abbiate un buon ricordo del mio soggiorno qui. Da parte mia, non dimenticherò mai queste due stagioni.

Ismael Bennacer".