Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha risposto ad una serie di domande sull'account Twitter ufficiale della società viola. Dalle sue condizioni a come sta passando il tempo fino ad arrivare al futuro.

Fiorentina, queste le parole di Vlahovic 

 "Sto bene e spero che anche voi state bene. Non vedo l'ora di abbracciarvi tutti e vedervi allo stadio. È un momento particolare, siamo tutti chiusi in casa. Sto guardando la tv, mi sto allenando e sto mangiando più sano possibile per essere pronto se la stagione ripartirà".

Un messaggio contro il Coronavirus

"Voglio dire solo che tutti devono avere forza e pazienza. Credere che tutto andrà bene: io sono il primo tifoso di chi sta combattendo e devo ringraziare tutti i medici che stanno facendo un lavoro straordinario. Continuiamo a sostenere la campagna di raccolta fondi organizzata dalla società".

Sugli hobby a casa

"Io sto ascoltando molta musica. Reggaeton, il trap italiano, musica serba. Come libro sto leggendo Il Piccolo Principe, un libro straordinario".

Miglior giocatore serbo della storia

"Ne dico un po' perché è difficile: Dzajic e Vukotic, Mihajlovic e Jugovic, Kolarov e Vidic, Tadic e Matic. Attaccante idolo in generale? Ibrahimovic".

Appena finita la quarantena...

"Avrò voglia di abbracciare la mia famiglia, i tifosi e i miei compagni. E poi di andare sul campo: speriamo che tutto passi e che ci possiamo vedere presto. Forza viola sempre".

Vlahovic (Getty Images)