Di certo il Benevento è tra le squadre che più aspettano la ripresa dei campionati: primo nella classifica di Serie B e con una promozione praticamente in tasca, la squadra campana, però, rischia nel caso venisse annullata la stagione causa coronavirus. 

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è così intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Credo che i record siano sempre una conseguenza di una programmazione, ma in questo caso anche della coincidenza di alcuni fattori. Abbiamo miscelato l'entusiasmo del pubblico che voleva tornare in A, abbiamo ripreso la ferrea determinazione di Inzaghi di voler vincere, cosa che ha nel DNA probabilmente da quando è nato, la competenza di un giovanissimo direttore sportivo e una società che negli ultimi anni sta provando e riprovando a darsi una veste di palcoscenici importanti. 

Personalmente con Inzaghi ho dimenticato sia un allenatore di calcio. Sembra che ci siamo conosciuti da ragazzi. E' un ragazzo che ha i valori di una volta, come me, e su questo piano ci siamo incontrati".