Altro tracollo per il Chievo Verona, che perde 4-0 contro il Sassuolo travolto dalle reti di Demiral (doppietta), Locatelli e Berardi e sempre più vicino alla matematica retrocessione in serie B. Questo il commento del tecnico Mimmo Di Carlo nel post-partita ai microfoni di Sky Sport:

LO SFOGO - "Io non so sinceramente come possiamo giocare alla pari degli altri se ogni volta ci penalizzano in maniera indescrivibile...Non si può arbitrare così. Cerchiamo di fare la partita, di essere squadra, ma ogni volta capitano episodi dubbi...Non possono arbitrare così. Non esiste, noi dobbiamo giocare alla pari con gli altri. Nel primo tempo veniamo penalizzati, sotto 2-0 è normale che dopo una serie di errori i nostri perdono la testa e si innervosiscono”.

IL RAMMARICO - "Sì, è vero che siamo ultimi e non potremmo cambiare la classifica, ma esigo rispetto. È dura dopo questi errori portare a termine la partita con calma, infatti poi dobbiamo commentare il 4-0 incassato. Lasciateci giocare anche a noi! Gli errori si fanno, li facciamo anche noi, però avevamo fatto anche due gol..."