Parma al lavoro per preparare al meglio la gara contro la SPAL, che dovrebbe essere recuperata domenica 8 marzo alle 15.00. Tra i ducali lavoro differenziato e terapie per Andrea Adorante, Antonino Barillà, Roberto Inglese, Vincent Laurini, Matteo Scozzarella e Luigi Sepe; soltanto terapie per Hernani.

Le ultime sul Parma

Vista le assenze di Hernani, Scozzarella e Barillà alle prese con un problema muscolare al quadricipite sinistro, il centrocampo della squadra di D'Aversa dovrebbe essere formato da Kucka, Brugman e Kurtic; in avanti Kulusevski dovrebbe completare il tridente con Cornelius e Gervinho.

Hernani (Getty Images)

L'assenza di Hernani

Contro la SPAL mancherà Hernani, uno dei fedelissimi di D'Aversa. Il centrocampista ha infatti disputato 23 gare, tuttavia le sue statistiche sono tutt'altro che scintillanti; fantamedia di 5.89, 3 assist e ben 9 ammonizioni. Finora non è arrivato nessun gol, nonostante l'abilità nei calci da fermo e nel tiro dalla distanza; insomma, nonostante l'affidabilità, l'apporto di Hernani al Fantacalcio è stato decisamente trascurabile finora.