Il Parma, in attesa dell'ufficialità che dovrebbe arrivare oggi, si prepara a sostenere un vero e proprio tour de force. Tra recuperi (quelli con Spal e Torino) e prossime partite (Genoa, Inter e Verona) i crociati si preparano a giocare addirittura 4 match in 13 giorni.

Parma, 3 recuperi fondamentali per D'Aversa

Una vera e propria corsa contro il tempo per gli uomini di D'Aversa, che spesso sono incappati anche in vari infortuni che ne hanno caratterizzato il campionato. In un momento così delicato il tecnico degli emiliani recupera però tre pedine a dir poco fondamentali per il proprio scacchiere.

Kulusevski, Kucka e Darmian tornano da problemi fisici non proprio leggeri, ed è per questo motivo che per evitare di perderli di nuovo a lungo si procederà in maniera graduale. 

Parma, le ultime sugli infortunati

I due centrocampisti infatti sono troppo preziosi per D'Aversa, anche perchè con Inglese out sono gli unici a poter prendere il posto di Cornelius come centravanti. Anche il recupero di Darmian però è fondamentale, soprattutto a fronte dell'infortunio di Laurini.

Il terzino ex Fiorentina sta continuando a lavorare a parte assieme ad Adorante, Barillà, Inglese e Scozzarella. Ancora solo terapie invece per l'ex Zenit Hernani, alle prese con un problema muscolare al quadricipite sinistro.