Come vi stiamo raccontando ormai da qualche giorno, Dijks è pronto a fare il suo ritorno in campo. Il terzino sinistro olandese, una delle rivelazioni della scorsa stagione in casa Bologna, potrebbe addirittura essere convocato per la prossima partita.

Bologna, con la Juventus torna Dijks

Con molta probabilità infatti la squadra di Mihajlovic non giocherà questo weekend, e tra due settimane l'ex Feyenoord dovrebbe essere regolarmente convocato. Proprio contro la Juventus, prima squadra contro cui non riuscì a giocare per l'infortunio al dito del piede che lo ha tenuto fuori addirittura per 5 mesi.

Bologna, Krejci ha ripreso a correre

Adesso però il calvario sembra finito. Nella giornata di lunedì Dijks riprenderà il lavoro in gruppo, a differenza del suo collega di fascia Krejci. Utilizzato sia come terzino che come ala d'attacco, il ceco è una pedina importante per Mihajlovic. Fortunatamente per il tecnico serbo, il ragazzo ha ripreso a correre e tra circa 10 giorni potrebbe tornare regolarmente in campo.

Infortunio Svanberg: ecco quando torna

Opposta invece la situazione di Svanberg. Ancora lunga la strada per il centrocampista degli emiliani, al quale serviranno ancora circa 2 settimane prima di poter tornare ad allenarsi in campo.

Svanberg (Getty Images)