Situazione difficile in casa Bologna. Mihajhlovic, fresco vincitore della Panchina Speciale 2019, deve fare i conti con diversi infortunati in vista della partita contro la Roma in programma domenica alle 18. Le grane maggiori sono in attacco dove mancheranno Nicola Sansone e Federico Santander. I due ne avranno per un mese circa e salteranno le prossime quattro partite.

Lontano il ritorno anche di Medel, Krejci e Dijks. Il cileno ha avuto una ricaduta a livello muscolare e sembra che gli infortuni non gli diano tregua. Destino simile per Krejci e Dijks, il cui rientro è ancora impronosticabile.

Bologna, chi giocherà al posto degli infortunati

Contro i giallorossi mancherà anche Poli a centrocampo per squalifica e la formazione è quindi obbligata. Esordio da titolare per Dominguez al fianco di Schouten, ormai stabilmente titolare al posto di Medel. Davanti Barrow partirà da sinistra al posto di Sansone e completerà il tridente con Palacio e Orsolini. Skov Olsen sarà l'unica alternativa in attacco. In difesa il posto di terzino sinistro sarà affidato a Denswil che a Mihajlovic piace e potrebbe essere confermato in quel ruolo fino a fine stagione.