L'Inter era molto interessata a Kulusevski, ma come spesso accade la Juventus ha bruciato la concorrenza. I bianconeri si sono mossi in netto anticipo e con velocità hanno chiuso l'affare. Molto però è dipeso soprattutto dalla volontà del ragazzo che, a detta del suo agente, voleva fortemente trasferirsi all'ombra dei bianconeri.

Queste le parole dell'agente di Kulusevski


Stefano Sem, procuratore del ragazzo, ne ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: "Il ragazzo giocherà in una delle squadre migliori al mondo, per cui siamo molto soddisfatti. Sono stati tutti accontentati: per l’Atalanta è il trasferimento più grande nella sua storia, il Parma trattiene il giocatore fino a fine stagione e i bianconeri portano a casa un obiettivo. 

Tecnicamente la possibilità di passare subito alla Juve c’era, ma serviva il sì di tutte le parti. Il Parma non voleva liberarlo a gennaio e lui è contentissimo di restare. Inter? Il nome dei nerazzurri lo state facendo voi, però non voglio parlare di altre squadre. Ci sono stati interessamenti di club italiani ed esteri, ma è stato il ragazzo a chiedere di andare avanti con la Juventus».