SHARE

Inter, si allungano i tempi di recupero di Sensi: le ultime

Arrivano indicazioni importanti sulle condizioni dell'ex Sassuolo


|


Non arrivano buone notizie in casa Inter sul fronte infortuni, in particolare riguardo a Stefano Sensi. Marotta aveva parlato del controllo di uno specialista, che puntualmente è avvenuto ieri a Monaco di Baviera.

Inter, le ultime sull'infortunio di Sensi

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, l'Inter ha mandato il ragazzo a cercare di indagare nel particolare per capire meglio il problema fisica che tormenta Sensi da ormai quasi due mesi. Il recupero sarà più lungo del previsto, rallentato da problemi muscolari alla stessa gamba destra, prima allo psoas e poi di nuovo all'adduttore. Quest’ultimo fastidio ha fatto capire al giocatore e alla società che era necessario un consulto da un professore di fama internazionale per trovare una via d’uscita da un “calvario” che ha parecchio rattristato Sensi. 

La visita è stata organizzata in tempi rapidi e di comune accordo tra le parti visto che ieri un membro dello staff medico nerazzurro è volato con il calciatore in Germania. Dunque, andando a ciò che più preme ai fantallenatori, il gioiello dell'Inter dovrebbe tornare a disposizione di Conte dopo la sosta natalizia. L'incubo continua.