SHARE

Calciomercato Milan, dall'Inghilterra assicurano: Ibrahimovic arriverà

Le ultime sul possibile trasferimento dello svedese in rossonero


|

Il ritornello di Ibrahimovic al Milan è ormai diventato a tratti nauseante, e dire che il mercato non è ancora iniziato. Lo svedese, da quando ha annunciato il suo addio ufficiale ai Los Angeles Galaxy, ormai è diventato uno dei protagonisti indiscussi delle voci di calciomercato in vista di gennaio. Dal Bologna al Milan, passando anche per Napoli e Tottenham.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic si avvicina

Proprio dall'Inghilterra, precisamente dai colleghi del The Telegraph, arrivano importantissime novità su questo fronte. Secondo quanto riportato dagli inglesi infatti sembrerebbe che Ibra abbia già scelto la sua prossima destinazione: il Milan. I rossoneri stanno insistendo da settimane e lo svedese, dopo alcuni giorni che si è preso per riflettere, pare abbia deciso di accettare la corte del club di Via Aldo Rossi.

Un ritorno in Serie A e dunque anche al Fantacalcio che farebbe felici tutti, soprattutto chi magari aveva preventivato un possibile grande colpo a gennaio ed è lì con i suoi fantamilioni che lo sta aspettando. Per il momento non è nulla di concreto, ma la trattativa sembra più calda che mai.