Delusione per Gian Piero Gasperini dopo il brusco ko interno contro il Cagliari: ”Non abbiamo avuto un buon approccio alla gara, soprattutto in mezzo al campo”, ammette il tecnico dell’Atalanta nel postpartita a DAZN. "Avevano un altro passo e un'altra tecnica: noi eravamo sotto giri. Abbiamo giocato molto meglio nel secondo tempo, ma la partita era compromessa dopo il primo tempo".

Gasperini sulla espulsione di Ilicic

Indigesto all’allenatore orobico il rosso a Ilicic: ”Non ho più voglia di commentare gli episodi arbitrali. Lykogiannis era anche ammonito e con un giallo sarebbe stato espulso, ma l'arbitro ha valutato così. Ilicic ha fatto una piccola stupidata".

Cambio di rotta con le sostituzioni: ”Abbiamo recuperato il nostro equilibrio e nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Tutta un'altra gara rispetto al primo tempo, che ci ha penalizzati tanto. Il City in Champions? La testa è fondamentale ed oggi non era a posto per la prima parte della gara. Ora ci buttiamo in Champions e anche se i tempi sono molto stretti prepareremo la partita al meglio. I nostri avversari hanno sempre almeno un giorno di riposo in più rispetto a noi".