SHARE

'Probabili Formazioni', flashnews: Lukaku, Insigne, Muriel, Ribery, Piatek, Higuain, Inglese e...

IN PILLOLE TUTTE LE NOVITÀ PER IL FANTACALCIO VERSO IL settimo TURNO DEL CAMPIONATO 2019/20


|

ATALANTA: recuperato Muriel per l'attacco, può affiancare il connazionale Zapata. In difesa può tirare il fiato Toloi, dal 1' al rilancio Gollini e De Roon.

BOLOGNA: squalificato Soriano, spazio a Dzemaili a centrocampo con Poli e Medel. Il ristabilito Danilo può tornare a guidare la difesa. Fermo Dijks, a sinistra Krejci.

BRESCIA: gara rinviata al 18 dicembre 2019.

CAGLIARI: punta a tornare titolare Nainggolan, che potrebbe agire da regista. Non al meglio Klavan, al centro della retroguardia conferma per Pisacane. Davanti Simeone con Joao Pedro.

FIORENTINA: Montella si affiderà ancora al 3-5-2 con avanti Chiesa e Ribery. In mediana conferma Castrovilli, sulle fasce Lirola e Dalbert. Difesa diretta da Pezzella.

GENOA: al rilancio Zapata in difesa e Schone a centrocampo. Non al meglio Barreca per noie muscolari, pronto Pajac sulla sinistra. In attacco Pinamonti in lotta con Sanabria per il posto accanto a Kouamè.

INTER: proverà a stringere i denti Lukaku, che in attacco potrebbe essere affiancato da Martinez complice l'assenza per squalifica di Sanchez. Dal 1' torna Godin in difesa.

JUVENTUS: si rivedrà Alex Sandro sulla sinistra, Matuidi riportato a centrocampo. Sulla trequarti Ramsey, in avanti Higuain potrebbe spuntarla su Dybala dal 1' per far coppia con Ronaldo.

LAZIO: noie muscolari per Correa, in avanti a Bologna tandem Caicedo-Immobile. Sulla destra riecco Lazzari dall'inizio, a sinistra Lulic insidiato da Jony. In regia Leiva, pronto dalla panchina Parolo.

LECCE: monitorati gli acciaccati Farias e Lapadula, non al meglio neppure Babacar che potrebbe lasciar posto a La Mantia in attacco. Recuperato Tachtsidis per la regia.

MILAN: squalificato Musacchio, dentro Duarte al centro della retroguardia. In regia potrebbe rivedersi Biglia, scalpita Paquetà. Davanti conferma per Leao, rischia Piatek sul pressing di Rebic.

NAPOLI: squalificato Koulibaly, KO Maksimovic e Mario Rui. Novità Luperto e Ghoulam in difesa. Riecco Insigne nell'11 titolare, cerca posto Lozano in attacco al fianco di Mertens.

PARMA: recuperato Inglese, può tornare titolare in attacco ai lati di Kulusevski e Gervinho. KO Darmian e Laurini. In mediana cerca posto Kucka, recuperato inoltre Grassi.

ROMA: OUT Pellegrini e Mkhitaryan, recuperato Zappacosta. Spazio per Spinazzola sulla destra di difesa, avanza Florenzi sulla stessa corsia. Non dovrebbe mancare Pau Lopez tra i pali.

SAMPDORIA: arruolabile Murillo, scontata la squalifica, per la difesa. Cerca conferma Jankto nell'11 titolare a svantaggio di Caprari. Recuperabile Gabbiadini, stop invece per Linetty (sofferenza muscolare).

SASSUOLOgara rinviata al 18 dicembre 2019.

SPAL: recuperabili Kurtic, Valoti e Felipe; lo sloveno può tornare dal 1' a centrocampo. In attacco Floccari potrebbe spuntarla per affiancare Petagna. Sulle fasce Sala e Reca.

TORINO: verso la conferma il tandem d'attacco Verdi-Belotti, frenato Zaza da un affaticamento. In difesa può essere confermato Nkoulou, squalificato Bremer.

UDINESE: riecco De Paul, scontate le tre giornate di squalifica; può tornare a far coppia con Lasagna, che resta però insidiato da Okaka e Nestorovski. A rischio la presenza di Becao (affaticamento muscolare).

VERONA: recuperati Bocchetti e Di Carmine. In attacco rimane però in pole Stepinski, mentre in difesa verso la conferma Dawidowicz. Sulle fasce Faraoni e Lazovic.