Prima lo ha portato via dopo l'esultanza polemica, poi, alla fine della partita, ha ammesso che le colpe della Sardegna Arena erano in realtà da dividersi a metà tra Kean e quella parte di pubblico responsabile dei 'buu' di matrice razzista. Leonardo Bonucci è stato protagonista totale del match con il Cagliari, e non soltanto per il gol segnato che ha aperto le marcature nella serata di ieri; questa mattina, le sue dichiarazioni sono state riprese da Sterling che ha fortemente criticato, attraverso un messaggio ironico, la sua presa di posizione al termine della gara, anche se le parole più dure sono probabilmente arrivate da Mario Balotelli. 

Questo il messaggio di SuperMario sull'account di Kean, in commento alla foto che il centravanti della Juve aveva postato per dire no al razzismo: "E di a bonucci che la sua fortuna è che io non c’ero la. Al posto di difenderti che fa questo? Mah sono scioccato giuro. Tvb frate"  

+

Bonucci, probabilmente anche per mettere a tacere voci dal suo punto di vista sbagliate, ha poi pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui ha aggiunto una foto di lui e Kean in Nazionale con una didascalia emblematica: "A prescindere da tutto, in ogni caso... no al razzismo". 

+