Dopo la sconfitta rimediata contro la Roma, Davide Ancelotti, che oggi ha sostituito il padre Carlo alla guida del Napoli, ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole del vice allenatore dei partenopei.

Le parole di Ancelotti

Davide Ancelotti ha dichiarato: "Abbiamo fatto bene uno spezzone di partita, l'ultima parte del primo tempo, ma abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato in quel frangente in cui l'inerzia della partita era nostra". Il tecnico ha proseguito: "La squadra ha cercato di esprimersi al meglio, ma non sempre ci riesce. Dobbiamo cercare di fare sempre bene, quest'anno non sempre è stato così".

Sulla situazione del Napoli: "I problemi che abbiamo sono legati alla fase difensiva. Dobbiamo essere più compatti e determinati in alcune situazioni; dobbiamo lavorare, con tre partite a settimana non è facile. La classifica? Non dobbiamo guardarla, martedì abbiamo una partita fondamentale per la nostra stagione". Ancelotti ha concluso: "In questo campionato le partite sono tutte difficili, contro qualsiasi avversario: si devono giocare tutte. Abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo meritato, ma le squadre quest'anno sono tutte organizzate".