L'Inter esce sconfitta dal Camp Nou, ma a testa alta. I nerazzurri nei primi 45 minuti hanno dominato il match andando a riposo addirittura sul risultato di 1-0. Dopo appena due minuti Lautaro Martinez ha sbloccato il risultato ma la compagine di Conte è andata vicina al raddoppio in almeno altri 3 occasioni.

Barella e compagnia hanno però sprecato in malo modo, e a fine primo tempo il risultato era di 0-1.

Nella seconda frazione la musica è cambiata nettamente e il Barcellona ha iniziato a giocare. Messi è salito in cattedra, ma Suarez ha fatto tutto il destro. L'ex Liverpool e Ajax prima segna un gol spettacolare al volo in semi rovesciata, poi ne fa un altro altrettanto bello mandando al bar Godin e battendo Handanovic senza troppi fronzoli. 2-1 e risultato in cassa forte, con la qualificazione che per i nerazzurri adesso si complica davvero tanto.

Barcellona-Inter, 2-1: il tabellino del match

Le formazioni ufficiali.

INTER (352): Handanovic; Godin, de Vrij, Skrinia; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Alexis, Lautaro Martinez. ALL. Conte

BARCELLONA (433): ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Semedo; de Jong, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Griezmann. ALL. Valverde.

Ammonizioni: Piquè (B), Barella (I), Griezmann (B), Sergi Roberto (B), Vidal (B), Sanchez (I).

Espulsioni: -

Arbitro: Skomina.