Iniziato il cammino verso la 35.a giornata del campionato di Serie A: in pillole per i fantallenatori il riassunto dei report degli allenamenti di tutte le squadre (in continuo aggiornamento).

Probabili formazioni, indisponibili, squalificati e tanto altro...

CLICCA QUI se vuoi consultare le news delle squadre di A in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.

ATALANTA: in recupero Ilicic da un fastidio agli adduttori, ci sarà a Roma. In difesa Palomino può essere confermato al fianco di Masiello e Mancini. Sulle fasce Hateboer e Castagne.

BOLOGNA: squalificati Mbaye e Soriano, KO Mattiello. Sulla destra di difesa può rivedersi Calabresi, a centrocampo in pole Poli su Donsah. In avanti Palacio, dalla panchina Santander.

CAGLIARI: non al meglio Joao Pedro, Birsa e Faragò, in preallarme Thereau per affiancare Pavoletti in attacco così come Padon per la mediana. In difesa Cacciatore e Pellegrini sugli esterni.

CHIEVO: squalificati Barba e Leris, occasione per Jaroszynski in difesa e Kiyine a centrocampo. Verso l'esclusione dai convocati Sorrentino, Rossettini, Djordjevic e Giaccherini.

EMPOLI: timide chance di recupero per Silvestre, può farcela invece Dell'Orco che insidierebbe in difesa Rasmussen. Fasce presidiate da Di Lorenzo e Pajac, davanti Farias con Caputo.

FIORENTINA: cerca posto Simeone in attacco, ballottaggio con Mirallas. Potrebbero ritrovare posto nell'11 di partenza Benassi a centrocampo e Ceccherini in difesa.

FROSINONE: Ciano dovrebbe tornare dal 1' in attacco in coppia con Pinamonti (più di Ciofani) al suo fianco. Sulle fasce Paganini e Beghetto, in mezzo al campo cerca posto Chibsah.

GENOA: ristabilito Sanabria, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco Pandev o Lapadula al fianco di Kouamè. A disposizione Veloso, duello con Rolon in mediana.

INTER: si rinnova il ballottaggio in attacco tra Icardi e Lautaro Martinez, alle spalle della punta si sistemeranno Politano, Nainggolan e Perisic. In regia Brozovic, difesa diretta da De Vrij.

JUVENTUS: recuperato Caceres, non convocato Rugani. OUT Bentancur, Dybala, Alex Sandro, Mandzukic e Douglas Costa. Difesa a 4 guidata da Chiellini, in mediana Emre Can. Sulla sinistra spazio a Spinazzola.

LAZIO: squalificato Lulic, fasce occupate da Marusic (favorito su Durmisi) e Romulo. KO Milinkovic, torna titolare Luis Alberto a centrocampo. In attacco Caicedo, forte della doppietta con la Samp, può essere confermato.

MILAN: KO Calabria e Conti, sulla destra di difesa Abate. In regia Bakayoko rischia sul pressing di Biglia. Ipotesi Paquetà trequartista alle spalle di Cutrone e Piatek, nel caso resterebbe fuori Suso.

NAPOLI: recuperabili Insigne ed Allan, ma da valutare il loro impiego. In attacco dal 1' dovrebbe esserci la coppia Milik-Mertens, a centrocampo cerca conferma Younes. Tra i pali può rivedersi Meret.

PARMA: OUT Gagliolo e Ceravolo per infortunio, in difesa ci sarà Bastoni mentre in attacco Siligardi con Gervinho. In regia si rinnova il duello tra Stulac e Scozzarella.

ROMA: Dzeko non al meglio per un fastidio alla caviglia, in preallarme Schick. Arruolabili Cristante e Zaniolo, dovrebbero partire dall'inizio a svantaggio di Nzonzi e di un acciaccato Kluivert.

SAMPDORIA: in dubbio la presenza di Andersen in difesa, recuperato Colley. Squalificati Tonelli, Sala e Ramirez, sulla destra di difesa ci sarà Bereszynski mentre sulla trequarti Saponara.

SASSUOLO: De Zerbi dovrebbe tornare alla difesa a 4 e dunque ad un attacco a tre con il rientro dal 1' di Boga ai lati di Berardi e Babacar. In mediana riecco Locatelli, rischia ancora Duncan.

SPAL: squalificato Vicari, torna Cionek dall'inizio. In attacco Floccari può accompagnare ancora Petagna, mentre a centrocampo Murgia resta in pole sulla concorrenza di Schiattarella.

TORINO: OUT Moretti, Parigini e Djidji, fuori dai convocati anche Iago Falque. In difesa chance per Bremer, in attacco Berenguer resta in pole su Zaza per affiancare Belotti. Dal 1' Baselli sulla trequarti.

UDINESE: recuperato Ter Avest, passi in avanti anche per Fofana che, però, sabato non ci sarà contro l'Inter. In attacco Lasagna favorito su Okaka per far coppia con Pussetto.