Nonostante qualche assenza di lusso, la Roma ha vinto sul campo di Cagliari per 4-3 grazie ad un bella doppietta di Nikola Kalinic. Il croato ha sostituito nel migliore dei modi l'assente Dzeko e ha permesso alla propria squadra di conquistare tre punti fondamentali nella corsa alla Champions League. Azzeccata dunque la mossa di mister Fonseca che ha puntato sull'ex Atletico Madrid, rilanciandolo anche al Fantacalcio. Proprio Kalinic è intervenuto ai microfoni di Roma Tv analizzando la sfida di ieri. Ecco le sue dichiarazioni: 

 "Abbiamo fatto una grande prestazione, giocando con grande voglia. È sempre difficile qui a Cagliari, dobbiamo continuare così e vincere più partite possibile”.

Cosa ha pensato quando ha saputo che avresti giocato?

“Io lavoro sempre per la squadra, giochiamo in undici e non sono da solo. Abbiamo creato tante occasioni e ho fatto due reti. Sono molto contento, devo continuare così".

Pensi di poter giocare al fianco di Dzeko?

“Non ho giocato molto anche con l’Atletico, in un anno e mezzo ho giocato solo sei-sette partite. Vediamo come va, decide il mister ma io sono pronto per giocare sempre”.

L'abbraccio dei calciatori della Roma a Kalinic (Getty Images)

Sei soddisfatto della sua prestazione?

“Se mi sento bene gioco bene, mi alleno sempre nel migliore dei modi. Abbiamo fatto tutti una grande partita, ma ora guardiamo avanti”.

Quali difficoltà avete incontrato?

“Qua è sempre difficile giocare, stiamo lavorando bene. Sappiamo che era davvero tosta vincere, tutti vogliamo dare il 100% per continuare così”.