Mentre in Lega ci si da da fare per decidere quando recuperare le sei gare rinviate nella 26ª giornata per evitare le porte chiuse, c'è anche da pensare alle due gare rinviate nel turno precedente che ancora non hanno una data, Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria. Si giocheranno l'11 marzo invece le altre due partite non disputate, alle 15 Verona-Cagliari e alle 18.30 Torino-Parma.

Serie A, la data dei recuperi

Per la gara di Bergamo c'è una data nella mente dei vertici del calcio, il 18 marzo. Prima di ufficializzarla si aspetta però il ritorno degli ottavi di Champions Valencia-Atalanta. Con la qualificazione della squadra di Gasperini, probabile dopo il 4-1 dell'andata, la data del 18 marzo sarebbe certa, altrimenti la Lega potrebbe anche decidere di aspettare per recuperarla insieme a Inter-Sampdoria.

Più complicato incastrare la gara del Meazza. La Lega aspetterà l'eventuale eliminazione dei nerazzurri da Coppa Italia, che potrebbe avvenire già giovedì col Napoli, e da Europa League. Se l'Inter dovesse andare avanti fino alle semifinali solo nella competizione europea, Inter-Sampdoria si potrebbe giocare il 21 maggio, a pochi giorni dall'atto finale. In caso di eliminazione dall'Europa League, sarà anticipata alla prima data utile: 8 aprile o 29 aprile