Ha parlato a Sky il tecnico dell'Empoli Iachini dopo il divertente pareggio con tanti gol contro il Parma: "Giochiamo, costruiamo, ma mettiamo dentro qualche disattenzione che paghi cara. Peccato perché abbiamo preso tre gol da palla inattiva, dovevamo prestare più attenzione. Abbiamo avuto più occasioni, c'è grande rammarico. In alcuni passaggi della partita meritavamo di trovarci avanti, ma paradossalmente siamo andati sotto. Abbiamo concesso troppo sui palloni inattivi".

Ma c'è del buono: "Abbiamo cercato di proporci e di far gol, la serie A è questa. Ora dobbiamo dare continuità, queste partite possono valere quanto una vittoria, soprattutto quando le recuperi con questa testa e con questo spirito".

Sul problema in difesa: "La società voleva muoversi per avere un elemento in più, però nello stesso tempo stiamo lavorando con i ragazzi per migliorare. Siamo l'ottava squadra per occasioni e gioco espresso, ma non sempre siamo concreti. Stiamo cercando di migliorare tramite il lavoro settimanale. Abbiamo commesso degli errori individuali in fase difensiva che hanno macchiato le prestazioni. Dobbiamo far crescere i ragazzi, tanti di loro sono alla loro prima esperienza nella categoria".