Dopo la vittoria ottenuta ai danni dell'Udinese, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Conte

Conte ha parlato di Eriksen: "È un ragazzo che è arrivato da 5 giorni con noi, non dimentichiamo che abbiamo Sensi, Gagliardini e Borja fuori; si vede la grande personalità, io sono soddisfatto del suo esordio in campionato. Aveva situazioni tattiche da seguire, può migliorare molto, riuscirà a capire quello che chiediamo ai nostri centrocampisti".

Sulla partita: "L'Udinese ci aveva creato problemi anche a San Siro, è una squadra fisica, di gamba. È una buona squadra, noi abbiamo cercato di fare la partita, loro erano attenti e ripartivano. Quando giocano contro di noi molte squadre si arroccano e cercano di ripartire, aver messo qualità dentro la rosa ci permette di trovare buone situazioni. La vittoria è meritata, sono contento".

Conte ha elogiato Lukaku: "Ha delle qualità importanti, oggi non ha disputato la sua miglior partita, al di là dei due gol. Un giocatore per noi determinante, si è integrato molto bene con tutti quanti, non posso che parlarne bene, sono molto contento di avere insistito affinché arrivasse". Su Handanovic: "Speriamo di recuperarlo, ci sono 7 giorni di tempo. Detto questo sono molto contento della prestazione di Padelli, ha risposto presente in un momento in cui avevamo bisogno. Ma di questo gruppo di calciatori ho grande stima".