PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI - Mister Ancelotti potrebbe tornare a schierare la diga Allan-Hamsik in mezzo al campo, complice anche la squalifica di Fabian Ruiz. In attacco si rinnova il duello Mertens-Milik per far coppia con Insigne, ma il belga stavolta è in pole. Tra i pali potrebbe rivedersi Meret, rischio turnover per Zielinski. Al centro della retroguardia Albiol dovrebbe far coppia con Koulibaly, ballottaggi sugli esterni di difesa (Malcuit/Maksimovic & Ghoulam/Mario Rui).

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA - E' squalificato Praet, spazio per Jankto in mediana con Ekdal e Linetty. Sulla trequarti è arruolabile Ramirez, favorito nel duello con Saponara per partire dal 1'. In attacco il tecnico potrebbe affidarsi al tandem Defrel-Quagliarella, nel caso iniziale panchina per Gabbiadini. In difesa Colley nettamente favorito su Tonelli, quest'ultimo pienamente ristabilito.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Napoli-Sampdoria si giocherà sabato 2 febbraio alle ore 18.00. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport e la relativa piattaforma mobile, Sky Go.