Giornata di allenamento anche per la Roma che oggi è tornata ad allenarsi al centro sportivo di Trigoria, dopo l'evento di ieri con i tifosi al Tre Fontane. Il gruppo ha svolto una seduta completa costituita da esercitazioni atletiche e tattiche. Sono mancati vari profili, tra cui i soliti noti Cristante, Santon, Kluivert e Pastore.

Tutti e 4 i calciatori hanno svolto lavoro personalizzato e dovrebbero essere indisponibili in vista della sfida di domenica sera, ore 20.45, in programma all'Olimpico contro il Torino.

Roma-Torino, la probabile formazione dei giallorossi

Mister Fonseca pronto a cambiare leggermente la squadra che ha espugnato Firenze, in particolare l'attacco. AL posto di Kluivert, non al massimo e a rischio forfait, potrebbe esserci Diego Perotti, in leggero vantaggio su Mkhitaryan. A completare il pacchetto offensivo spazio ai soliti Pellegrini, Zaniolo e Dzeko.

In mediana Veretout e Diawara a fare da schermo al quartetto difensivo dove sulla fascia destra agirà ancora una volta Alessandro Florenzi, preferito a Spinazzola. Completano il reparto Mancini, Smalling e Kolarov, guidati dall'esterno difensore giallorosso Pau Lopez.