Alle ore 15 allo Stadio Tardini scenderanno in campo Parma e Milan, sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A. Arbitra Valeri di Roma.

PARMA - A Collecchio Gervinho è tornato a lavorare in gruppo da martedì, pronto per riprendersi il posto in attacco supportato da Kulusevski e un più avanzato Kucka. Convocabile anche Cornelius da venerdì tornato a correre con i compagni. In mediana riecco Hernani, scontato il turno di stop, pronto anche Brugman a partire dall'inizio mentre dovrebbe partire dalla panchina il ristabilito Scozzarella. Difesa diretta da Bruno Alves. Indisponibili Karamoh e Inglese.

MILAN - A disposizione Bennacer per la regia e Calhanoglu per il tridente d'attacco; scivola in panchina Biglia mentre Bonaventura, forte del gol al Napoli, può essere confermato nell'11 di partenza a discapito di un acciaccato Paquetà che non è partito per l'Emilia. In difesa conferma per Conti sulla destra a svantaggio di Calabria. Recuperati Suso e Castillejo, ai box Duarte operato giovedì per una frattura al calcagno e ne avrà per almeno tre mesi.

Le probabili formazioni

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.